Avvertenze
Informazioni importanti:
Le mascherine Face Fors sono state create secondo l’Art.16 del Decreto-Legge 17 marzo 2020 n. 18, sono mascherine filtranti per utilizzo a scopo precauzionale per la protezione della collettività, quindi aiutano a limitare la contaminazione incrociata di virus e batteri fra le persone. Più persone indosseranno mascherine protettive, maggiore sarà la protezione di tutti.
Se la persona che indossa una mascherina Face Fors ha già una infezione virale o non virale, o altra malattia, sia questa sintomatica o asintomatica, la mascherina Face Fors non sarà in grado di proteggere chi l’indossa, ma sarà in grado di aiutare a limitare il contagio verso altre persone.
La mascherina Face Fors aiuta a prevenire il contagio solo attraverso le vie respiratorie (naso e bocca), se correttamente indossata coprendo naso e bocca. Se una persona che indossa la mascherina Face Fors tocca qualcosa o qualcuno che è infetto, e dopo tocca i propri occhi, bocca, naso, orecchie, la mascherina Face Fors non può proteggere la persona che l’indossa.
E’ importante ricordare che la protezione da virus, batteri e agenti patogeni presenti nell’ambiente è responsabilità della singola persona, e questa deve prendere tutte le precauzioni necessarie per evitare il contagio. Di conseguenza, Face Fors e B-HI Studio Srls, o qualsiasi altro ramo direttamente collegato a Face Fors o B-HI Studio Srls declinano ogni responsabilità relativa al contagio di COVID-19, di qualsiasi altro virus, batteri e ogni altro tipo di malattia, così come di potenziali sviluppi o deterioramenti della salute di chi indossa la mascherina Face Fors.